Visioni per il patrimonio industrialeelena.tavella
Ven, 01/11/2019 – 10:18
Redazione

SOCIETÀ

Seminario rivolto ad architetti e ingegneri
Sede dell’Ordine degli Architetti, Padova
Sala Zairo



45.4146214, 11.8829231

Evento Facebook

“Visioni per il patrimonio industriale” è un seminario organizzato dal gruppo di ricerca del progetto “iWrecks” del Dipartimento ICEA dell’Università degli Studi di Padova, e promosso dall’Ordine degli Architetti P. P. e C., dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova e dalla Fondazione Ingegneri Padova volto a fornire visioni innovative e strumenti operativi a professionisti, investitori, imprenditori che si trovano sempre più frequentemente a fronteggiare la necessità di trasformare, recuperare e riutilizzare il patrimonio di edifici industriali dismessi.

Durante l’appuntamento viene presentato “iWrecks”, progetto internazionale basato sull’ascolto delle esigenze di chi è coinvolto nelle dinamiche di innovazione e alla propositività di chi produce, che vede protagonista un team di giovani ricercatori UniPD e IUAV.

Il seminario non prevede costi per la partecipazione e riconosce 3 CFP ad architetti e ingegneri che dovranno iscriversi rispettivamente sul sito www.ordinearchitetti.pd.it e al link www.fip.kademy.it/course

edificio industriale

On

Programma

Comments

comments