Virtù e limiti del processo mediaticochiara
Lun, 11/05/2018 – 13:38
Redazione

CULTURA

Convegno organizzato da Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati e dall’Ordine degli avvocati di Padova
Sala dei Giganti, Padova
Corte Arco Vallaresso 7



45.4070467, 11.8716602

info.premiodifensorediufficio@gmail.com

Convegno organizzato da Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati e dall’Ordine degli avvocati di Padova.

Dopo una sessione mattutina di interventi affidati a studiosi e professionisti, la sessione pomeridiana è dedicata a una tavola rotonda sul diritto di cronaca giudiziaria, tra deontologia e diritti fondamentali, nel corso della quale intervengono il direttore del quotidiano il “Corriere della Sera” Luciano Fontana, il presidente della Camera penale di Padova “Francesco de Castello” Gianni Morrone, il presidente della Commissione Giustizia del Senato Andrea Ostellari, il presidente della Associazione Italiana Giovani Avvocati Alberto Vermiglio, e Pierantonio Zanettin, del Consiglio superiore della Magistratura.

Nel corso dell’evento viene anche attribuito il premio “Migliore difensore d’ufficio dell’anno 2018, Avvocato Paola Rebecchi”, con il patrocinio dell’ U.C.P.I.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Padova (iscrizioni solo con sistema Sfera; per gli avvocati di altro Foro iscrizione all’indirizzo e-mail formazione@ordineavvocati.padova.it).

processo nell'antica roma

On

Programma

Comments

comments