Il Comune di Padova e il Teatro Stabile del Veneto mettono in palio sei coppie di biglietti omaggio per assistere allo spettacolo “Anelante” di Antonio Rezza, in programma per mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio alle 20:45.

Lo spettacolo

L’Anelante del titolo vive confinato tra le muraglie, chiuso nel suo recinto pretende di conoscere il mondo, ma lo fa semplicemente per non accorgersi della “vuotezza” che gli riempie la vita. Il teatro di Antonio Rezza non è fatto di storie ma sta tutto nel suo corpo. E anche la voce è corpo, frutto di una manipolazione fisica senza sosta, in grado di risuonare dalle zone più nascoste. Dopo più di vent’anni di carriera quel corpo è ancora lì, capace di saltare come un elastico.

Rezza è un gladiatore dell’arte scenica, un giullare sapiente e raffinato, che mira allo stomaco dello spettatore più che alla sua testa.

con: Antonio Rezza
e con: Ivan Bellavista, Manolo Muoio, Chiara A. Perrini, Enzo Di Norscia
durata: 1h 35′ senza intervallo

Come partecipare

Compila il modulo di partecipazione. Verranno estratti tre vincitori per mercoledì 17 e tre per giovedì 18. All’interno del modulo di iscrizione è possibile indicare la propria data di preferenza.

Gli operatori di Progetto Giovani effettueranno un sorteggio tramite generatore numerico random e i vincitori saranno contattati personalmente. I nomi dei vincitori saranno resi pubblici.

Regole e Requisiti

  • Avere un’età compresa tra 15 e 35 anni;
  • Ciascun indirizzo mail può essere associato a un singolo utente per estrazione pena l’esclusione.

L’esito dell’estrazione non è in alcun modo sindacabile.

Partecipa all’estrazione

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 -35121 Padova
Mail: progettogiovani@comune.padova.it

Comments

comments