0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×

C’è tempo al 12 luglio per partecipare a The way people travel, il contest creativo lanciato da FS Italiane e Zooppa che prevede la realizzazione del Calendario FS 2019.

Il concorso

Il concorso “The way people travel” ha l’obiettivo di individuare il progetto creativo che verrà poi utilizzato per la realizzazione del Calendario FS 2019.

Il tema scelto per la nuova edizione del Calendario FS è quello del tempo del viaggio. I partecipanti dovranno raccontare come il tempo quantitativamente dedicato al viaggio può trasformarsi qualitativamente in un momento prezioso, raccontando come può essere sfruttato al meglio il tempo del viaggio a bordo di un treno, durante la sosta in stazione o utilizzando un bus.

Il vincitore del contest avrà a disposizione un budget pari a 12.000 euro per la produzione del calendario. Shooting e produzione si svolgeranno tra settembre e ottobre 2018.

Come partecipare

I partecipanti dovranno produrre un documento di progetto proponendo un’idea creativa per il Calendario FS 2019. Nel documento dovranno descrivere le situazioni che si vorrebbe immortalare, il tipo di scatti fotografici e l’impostazione grafica che si vorrebbe dare al Calendario.

I progetti elaborati dovranno essere caricati online entro le ore 15:00 del 12 luglio 2018.

Per informazioni

Zooppa
Via Sile, 41 – 31056 Roncade (TV)
Mail: vce@zooppa.com

Comments

comments