La Fondazione Centro Produttività Veneto è alla ricerca di tre group leader per il progetto “Move in Alternanza 2” che prevede un’esperienza di mobilità in alternanza scuola-lavoro per giovani in Spagna, Germania e Regno Unito.

Il progetto

Il progetto “Move in Alternanza 2” rientra nelle iniziative di alternanza scuola-lavoro e permetterà a un gruppo di studenti delle scuole superiori di svolgere un tirocinio presso delle aziende a Valencia, Brema e Londra. Il periodo di svolgimento dello scambio sarà dal 2 al 30 settembre 2018.

Gli organizzatori ricercano tre group leader che accompagnino i gruppi di tirocinanti all’estero. Ciascun group leader sarà il punto di riferimento per il gruppo e medierà le comunicazioni tra i ragazzi, lo staff organizzativo del CPV e il partner in loco.

Requisiti

I requisiti necessari sono:

  • buona conoscenza della lingua del paese di destinazione;
  • residenza in Veneto;
  • grinta, senso di responsabilità e leadership.

Le spese di viaggio, di vitto e alloggio in famiglia e l’assicurazione sono a carico del progetto. È previsto, inoltre, un compenso finale.

Come partecipare

Per partecipare è necessario contattare il Centro Produttività Veneto per fissare un colloquio conoscitivo al quale bisognerà presentarsi muniti di curriculum vitae in formato Europass, una copia della carta di identità e della tessera sanitaria.

Scarica la locandina

Per informazioni

Fondazione Centro Produttività Veneto -CPV
via E. Montale, 27 – 36100 Vicenza
Tel.: 0444 994700
Mail: casellato@cpv.org

Comments

comments