Reti di vescovi, reti di testi Manoscritti, culture giuridiche, strumenti di governo nell’Italia di Lotario I (822-855)francesca.forzan
Lun, 05/24/2021 – 14:28
Redazione

SCIENZA E RICERCA

Convegno sui testi antichi
Online



45.4064349, 11.8767611

Sito web

Reti di vescovi, reti di testi  Manoscritti, culture giuridiche, strumenti di governo  nell’Italia di Lotario I (822-855). È questo il titolo del convegno organizzato dal dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell’antichità dell’Università di Padova.

Realizzato nell’ambito delle attività del PRIN “Ruling in hard times. Patterns of power and practices of government/ in the making of Carolingian Italy“, il meeting si divide in tre sessioni.

Con il comitato scientifico composto da Giuseppe Albertoni, Gianmarco De Angelis, Stefano Gasparri, Maria Cristina La Rocca, Fabrizio Oppedisano, Laura Pani, Igor Santos Salazar, Francesco Veronese, il convegno ospita interventi di docenti, esperti ed esperte provenienti dal mondo accademico italiano ed internazionale.

L’appuntamento è on line su piattaforma Zoom. Per ottenere il link di registrazione scrivere a francesco.veronese.3@unipd.it

libri vecchi

On

Comments

comments