Giovedì 13 settembre, alle 10:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un incontro di presentazione del percorso di formazione gratuito “Tecnico esperto nella gestione di progetti audiovisivi e cinematografici“, promosso da Venetica Cooperativa Sociale. All’incontro saranno presenti alcuni partner del progetto esperti del settore.

L’appuntamento si svolge presso gli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online.

Iscriviti qui

Il percorso

Il progetto andrà a formare e perfezionare figure professionali che possiedano le competenze manageriali e gestionali necessarie alla realizzazione di un progetto audiovisivo — un film, un documentario o un video a carattere pubblicitario — disegnando una strategia adeguata che comprenda anche la diffusione, il marketing territoriale e gli eventi collegati.

Il corso è riservato a soggetti di età superiore ai 30 anni, disoccupati o inoccupati, residenti o domiciliati in Veneto.

Il progetto partirà effettivamente solo a seguito dell’approvazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Comments

comments