Giovedì 18 gennaio, alle ore 11:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un incontro di presentazione di due percorsi di formazione gratuiti di Garanzia Giovani offerti da Job Centre: un percorso per Banconiere di Gelateria e un percorso per E-Commerce Manager.

L’appuntamento si svolgerà presso il nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online.

Iscriviti qui

Banconiere di Gelateria

Il progetto ha l’obiettivo di facilitare lo sviluppo di competenze altamente professionalizzanti che favoriscano l’inserimento lavorativo di giovani NEET come Banconiere Di Gelateria. All’interno di laboratori artigianali di gelateria i partecipanti avranno la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite durante la formazione, imparando sul campo a relazionarsi positivamente sia con i clienti che con le altre persone addette al processo di produzione.

E-Commerce Manager

Il progetto ha l’obiettivo di facilitare lo sviluppo di competenze altamente professionalizzanti che favoriscano l’inserimento lavorativo di giovani NEET come E-Commerce Manager. Si tratta di competenze molto richieste dal mercato del lavoro che tuttavia non vengono approfondite all’interno dei percorsi di studio formali.

Per informazioni

Job Centre s.r.l.
Via San Crispino, 114 – 35129 Padova
Tel.: 049 8935206
Fax: 049 62606
Mail: info@jobcentre.it

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742 negli orari di apertura
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Comments

comments