0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×

In occasione della seconda edizione di Shopping Tourism – il Forum Italiano, che si terrà il prossimo 23 novembre a Firenze, è stato lanciato un concorso che premia le migliori tesi di laurea sul fenomeno dello shopping tourism.

Il premio

La rete di consulenti e ricercatori Risposte Turismo lancia un concorso riservato a studenti e neolaureati che, per il loro lavoro di tesi di laurea o master, abbiano deciso di indagare il fenomeno dello shopping tourism, sempre più rilevante e di interesse nell’industria turistica italiana e mondiale.

La partecipazione al premio è gratuita e aperta a qualsiasi neolaureato a un corso di laurea triennale o magistrale, o studente neodiplomato di master universitario residente in Italia che abbia:

  • discusso il proprio elaborato tra il 1 gennaio 2017 ed il 31 luglio 2018;
  • dedicato la propria tesi allo shopping tourism o abbia approfondito l’argomento all’interno di un elaborato focalizzato su un tema più ampio e/o differente.

A essere premiato sarà il lavoro giudicato maggiormente capace di contribuire alla conoscenza del fenomeno e, ancor più, alla riflessione sullo stesso in chiave strategica. Il vincitore riceverà un premio in denaro pari a 1.000 euro.

Come candidarsi

All’atto della candidatura verrà richiesto di inviare: l’indice dettagliato della tesi, la bibliografia e un abstract di massimo 5.000 battute (con informazioni utili alla valutazione, come ad esempio gli obiettivi, i risultati raggiunti, il background teorico, la metodologia utilizzata).

È possibile candidarsi entro il 31 luglio 2018 unicamente compilando il modulo di candidatura online.

Per informazioni

Shopping Tourism Forum
Giudecca, 624 – 30133 Venezia
Tel.: +39 041 3093260
Fax: +39 041 8520077
Mail: segreteria@shoppingtourismforum.it

Comments

comments