Giovedì 12 luglio alle 15:30, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “Youth Corner“, in collaborazione con Niuko.

L’incontro rientra all’interno di “NiukONtour“, ciclo di incontri dedicato agli strumenti utili per una ricerca del lavoro efficace.

L’appuntamento si svolge presso gli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione online attraverso l’apposito modulo.

Iscriviti qui

L’incontro

Per aiutare i giovani di età compresa tra i 19 e i 29 anni (disoccupati o inattivi non in educazione né in formazione), Niuko si propone di offrire uno sportello informativo appositamente creato per il programma Garanzia Giovani, presente presso alcuni servizi per l’impiego che hanno attivato il servizio grazie alla convenzione regionale.

Nel corso dell’incontro sarà possibile ricevere un primo orientamento e concordare il percorso personalizzato, ma anche aderire direttamente al programma, se non lo si è ancora fatto, attraverso il sito nazionale e i portali regionali.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 8204742 (negli orari di apertura al pubblico)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Comments

comments