0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×

Giovedì 14 giugno alle 15:30, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “World Café“, in collaborazione con Niuko.

L’incontro rientra all’interno di “NiukONtour“, ciclo di incontri dedicato agli strumenti utili per una ricerca del lavoro efficace.

L’appuntamento si svolge presso gli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione online attraverso l’apposito modulo.

Iscriviti qui

L’incontro

Il World Cafè è una metodologia basata sulla facilitazione, efficace per dar vita a conversazioni aperte ed informali su un tema specifico.

Si parte dal presupposto che un insieme di persone, poste in una situazione naturale come una conversazione attorno al tavolino di un bar, tenderanno a parlare e condividere punti di vista in modo informale. Questo permette di mettere in campo nuove informazioni, negoziare punti di vista differenti, proporre idee.

I temi proposti nella discussioni sono relativi al mercato del lavoro. Nello specifico, si pone l’attenzione sulla domanda “Quali sono le problematiche più frequenti quando si cerca lavoro?“.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 8204742 (negli orari di apertura al pubblico)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Comments

comments