Giovedì 26 aprile alle 15:30, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “LinkedIn per il business“, in collaborazione con Niuko.

L’incontro rientra all’interno di “NiukONtour“, ciclo di incontri dedicato agli strumenti utili per una ricerca del lavoro efficace.

L’appuntamento si svolge presso gli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione online attraverso l’apposito modulo.

Iscriviti qui

L’incontro

Con un’adeguata strategia, anche LinkedIn può diventare uno strumento utile per la ricerca di lavoro. Può essere utilizzato da aziende e professionisti per creare nuovi contatti commerciali, fare branding, trovare nuovi partners, costruire una digital reputation, employer branding e recruiting.

L’incontro mira a far conoscere le caratteristiche e le potenzialità del social network professionale LinkedIn, con una specifica attenzione all’utilizzo da parte di professionisti per incrementare il proprio business.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 8204742 (negli orari di apertura al pubblico)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Comments

comments