A Natale gli studenti entrano gratis nei musei comunalifrancesca.bastianon
Mar, 12/04/2018 – 09:16

Il comune di Padova, in occasione delle festività natalizie, offre a tutti gli studenti dell’università di Padova e agli studenti in Erasmus la possibilità di visitare gratuitamente i musei comunali della città: i musei civici agli Eremitani, palazzo Zuckermann,  Palazzo della Ragione e il museo del Risorgimento e dell’Età contemporanea.

L’iniziativa è valida dal 1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, su esibizione del badge universitario. Sono previste, inoltre, delle aperture straordinarie durante il periodo:

  • il 24 dicembre e 31 dicembre: Scuderie di Palazzo Moroni dove è allestita la mostra “Il Presepe, scene di vita quotidiana”.
  • il 26 dicembre: Palazzo della Ragione, dei Musei Civici agli Eremitani (limitatamente alla mostra “Antonio Ligabue. L’uomo, il pittore”), di Palazzo Zuckermann (limitatamente alla mostra “Prima di Babbo Natale”) e delle Scuderie di Palazzo Moroni.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata nel sito del comune.

Francesca Bastianon
Per Natale ingresso gratuito per gli studenti universitari nei musei comunali

CULTURA

Dal 1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 gli studenti dell’università di Padova e in Erasmus possono entrare gratuitamente nei musei comunali, su esibizione del badge universitario

Gabinetto Fotografico del Museo Eremitani

news_museinatale.mp3

Comments

comments