Martedì 13 marzo alle 16:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’appuntamento “Lavoro estivo nell’animazione e nei servizi turistici“, in collaborazione con Jolly AnimationOkay Accademy 3.0.

L’incontro è un’opportunità per conoscere le proposte di impiego stagionale rivolte a tutti i giovani che desiderano svolgere un’esperienza di lavoro durante il periodo estivo in ambito turistico.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online attraverso l’apposito modulo.

Iscriviti qui

L’incontro

Jolly Animation è società che da 30 anni si occupa di servizi turistici, animazione e organizzazione di eventi. I principali ambiti in cui opera sono l’animazione e servizi turistici, la formazione nel settore turistico, l’organizzazione di viaggi e vacanze, la gestione alberghiera, l’organizzazione di eventi. Gestisce strutture turistiche in moltissime regioni italiane e in alcune sedi estere.

Okay Accademy 3.0 è il brand di Okay Group dedicato al turismo che opera da anni nel settore dell’intrattenimento, degli eventi e del marketing. Si occupa di fornire e gestire servizi di animazione ed intrattenimento innovativi, organizzare ed ideare eventi, di formazione per strutture turistiche, di casting e selezioni. Opera in strutture ricettive estive in Italia sia con clientela italiana che internazionale nelle regioni di Abruzzo, Marche, Toscana, Emilia Romana e Veneto.

Nel corso dell’incontro saranno presentate le professioni dell’animazione turistica e verrà offerta una panoramica sulle offerte lavorative per la stagione estiva. Inoltre, si illustreranno i requisiti per candidarsi, le modalità di selezione, le opportunità di formazione e gli sbocchi occupazionali successivi al lavoro di animatore turistico.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
Via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742 negli orari di apertura
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Comments

comments