0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×

L’organizzazione Amber Initiatives in Bielorussia ospita un corso di formazione per operatori giovanili che lavorano a contatto con gli animali, dal 27 agosto al 2 settembre.

Il progetto

Positiva Milano, organizzazione no profit per la mobilità giovanile, in collaborazione con Amber Initiatives, organizza il corso di formazione “Get active locally” destinato agli operatori giovanili interessati al benessere degli animali e al volontariato.

Lo scopo del corso è quello di promuovere la collaborazione tra organizzazioni giovanili e organizzazioni locali per la protezione degli animali. I partecipanti esploreranno il concetto di benessere degli animali, le migliori pratiche in Europa, il volontariato e progetti congiunti a beneficio delle comunità locali.

Il corso si svolge dal 27 agosto al 2 settembre 2018 a Minsk, in Bielorussia, e è destinato agli operatori giovanili, senza limiti di età, che lavorano presso organizzazioni per la protezione degli animali.

I costi di di vitto e alloggio sono completamente coperte dal programma europeo Erasmus+, mentre le spese di trasporto verranno rimborsate a fine progetto entro il massimale stabilito (275 euro).

Per partecipare, è necessario compilare l’application form online.

Per informazioni

Positiva Milano
Mail: positiva.milano@gmail.com

Comments

comments