Il festival dei giardini aperti Anime Verdi cerca volontari tra gli studenti Unipdfrancesca.bastianon
Ven, 08/07/2020 – 14:53

Sabato 26 e domenica 27 settembre Padova ospiterà il festival dei giardini aperti Anime Verdi che si pone l’obiettivo di valorizzare il paesaggio e il patrimonio storico ambientale della città. gli spazi verdi più belli del centro storico saranno aperti al pubblico e per la prima volta il festival si svolgerà in collaborazione con l’Università di Padova. 

Anime Verdi ha lanciato una call rivolta alle studentesse e agli studenti per far parte del gruppo di volontari: a ciascuno viene assegnato un giardino dove, durante i due giorni di festival, dovrà controllare che lo spazio venga rispettato e che i visitatori indossino il braccialetto. Entro il 30 agosto è possibile inviare la propria candidatura, compilando il modulo online e specificando di essere iscritto all’Università di Padova. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito del festival.

Francesca Bastianon
Diventa volontario di Anime Verdi, il festival dei giardini aperti

IN ATENEO

Entro il 30 agosto è possibile inviare la propria candidatura per far parte del gruppo di volontari del festival dei giardini aperti Anime Verdi che si pone l’obiettivo di valorizzare il paesaggio e il patrimonio storico ambientale della città

news_volontarianimeverdi.mp3

Comments

comments