È possibile candidarsi entro il 6 novembre alle selezioni per partecipare al corso gratuito per ​operatore social media marketing offerto dalla Regione Veneto, in collaborazione con il Fondo Sociale Europeo.

Il progetto

Il corso, totalmente gratuito, si svolgerà in un periodo compreso tra novembre 2017 e aprile 2018. È destinato a 8 disoccupati e inoccupati  ​fino a 35 anni di età, residenti o domiciliati in Veneto.

Il progetto ha l’obiettivo di formare figure professionali deputate alla gestione del social media marketing aziendale e operatori in grado di utilizzare social network per la promozione aziendale e la gestione dei clienti.

Il progetto prevede un corso di formazione di 300 ore, seguito da un periodo di tirocinio in due aziende della durata di 4 mesi. Il percorso si concluderà con una fase di accompagnamento al lavoro.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni è necessario inoltrare la propria candidatura all’indirizzo lavoro@venetopiu.it, entro le ore 18:00 del 6​ novembre.

Le selezioni saranno svolte da Federazione CNOS-FAP Veneto, in collaborazione con Veneto Più, martedì 7 novembre 2017 dalle ore 9:30 a Padova.

Per informazioni

Federazione CNOS-FAP Veneto
Veneto Più  s.r.l.
Viale dell’Industria, 23 – 35129 Padova
Tel.: 049 8072273
Mail: info@venetopiu.it

Comments

comments