Contamination Lab Veneto: è online il bando della quarta edizionefrancesca.bastianon
Ven, 11/20/2020 – 10:18

Il percorso di accompagnamento e formazione alla cultura d’impresa e all’imprenditorialità, rivolto agli studenti delle università venete, torna anche quest’anno: il progetto Contamination Lab Veneto, infatti, si pone l’obiettivo di far interagire i partecipanti con manager e imprenditori, favorendo l’interdisciplinarietà e l’innovazione.

Gli studenti saranno coinvolti in attività formative e di lavoro in team: il percorso si svolgerà da marzo a ottobre 2021. Per le attività del C-Lab non sono previste competenze specifiche e sono compatibili con qualsiasi tipo di formazione. Per poter partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 28 gennaio 2021, allegando il proprio documento d’identità, una lettera motivazionale, il proprio curriculum formativo e professionale e l’autocertificazione relativa all’iscrizione a un corso di laurea o il relativo conseguimento. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito dedicato.

Francesca Bastianon
Vuoi partecipare alla quarta edizione di Contamination Lab?

UNIVERSITÀ E SCUOLA

Contamination Lab è il percorso formativo rivolto agli studenti delle università venete per avvicinarsi alla cultura dell’impresa e all’imprenditorialità attraverso la partecipazione a progetti innovativi. Il percorso dura 6 mesi, da marzo a ottobre 2021, ed è composto da attività formative e lavori in team. Per partecipare è necessario inviare la candidatura entro il 28 gennaio 2021

news_clab2020.mp3

Comments

comments