È possibile iscriversi fino al 31 maggio a Storie di Economia Circolare, il concorso dedicato al racconto di storie virtuose di economia circolare in Italia.

Il concorso

Il concorso è rivolto a giornalisti, videomaker, fotografi, scrittori, storyteller e a chiunque voglia raccontare attraverso video, fotografie, audio e scritti delle storie di cambiamento nel mondo dell’economia in Italia.

L’obiettivo del concorso è di stimolare e promuovere una rinnovata consapevolezza sulla sostenibilità ambientale, sui nuovi modelli produttivi e sui benefici per l’ambiente e la società che derivano da processi di transizione virtuosi. Attraverso il concorso le realtà circolari raccontate avranno inoltre la possibilità di essere visibili nel portale e dunque di essere promosse a livello nazionale.

I vincitori saranno premiati con un premio in denaro di 3.500 euro per la Categoria Video, 3.000 euro per la Categoria Foto, 2.000 euro per la Categoria Audio e 1.500 euro per la Categoria Scrittura.

Come partecipare

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.

Per partecipare al concorso occorre seguire le istruzioni contenute nel Regolamento di Concorso ed inviare i materiali nelle modalità previste entro il 31 maggio 2018.

Per informazioni

Concorso Storie di Economia Circolare
Tel.: 06 96030260
Mail: concorso@economiacircolare.com

Comments

comments