0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×

Il Museo dell’Industria e del Lavoro – MUSIL di Brescia promuove l’undicesima edizione del concorso nazionale Roberto Gavioli, che premia i migliori documentari cinematografici e televisivi italiani dedicati all’industria e al lavoro.

Il concorso

Il concorso è promosso dal Museo dell’Industria e del Lavoro “Eugenio Battisti”, in collaborazione con Fondazione AIFOS, Cineteca di Bologna, Fondazione Luigi Micheletti e Università Cattolica del Sacro Cuore, con il patrocinio di Fondazione ASM e con l’adesione di Associazione delle Istituzioni di Cultura Italiane.

Il concorso, intitolato al noto regista e produttore Roberto Gavioli, intende far conoscere e valorizzare le forme attuali del documentario cinematografico e televisivo italiano dedicato all’industria e al lavoro, con particolare attenzione alle problematiche della salute e sicurezza sul lavoro.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a filmmaker, amatoriali e professionisti, senza limiti di età. Ogni concorrente potrà partecipare con un solo documentario realizzato in data successiva al 1° gennaio 2013. Al primo classificato verrà assegnato un premio in denaro di 1.500 euro.

Come partecipare

Per partecipare alla preselezione è necessario inviare la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail concorsogavioli@musilbrescia.it entro il 31 agosto 2018.

Regolamento
Scheda di iscrizione

Per informazioni

Fondazione MUSIL
via Cairoli, 9 – 25122 Brescia
Tel.: 030 3750663
Fax: 030 2404554
Mail: concorsogavioli@musilbrescia.it

Comments

comments