Entro il 30 novembre è possibile candidarsi per partecipare come delegato allo Yenching Global Symposium a Pechino, un evento organizzato dall’Università di Pechino e rivolto a giovani professionisti e laureati provenienti da tutto il mondo.

L’evento

Lo Yenching Global Symposium – YGS è un evento organizzato annualmente dall’Università di Pechino e articolato in conferenze, sessioni interattive e discussioni relative all’impatto che la Cina ha sul mondo.

Il prossimo Symposium si svolgerà dal 12 e 15 aprile 2018 e vedrà il coinvolgimento, in qualità di delegati, di 200 studenti e giovani professionisti provenienti da tutto il mondo con una notevole passione per la Cina e il suo sviluppo economico-sociale.

Lo YGS garantisce a tutti i delegati selezionati una copertura totale dei costi di viaggio, alloggio e pasti per tutta la durata della conferenza.

Requisiti

Per partecipare come delegato allo YGS è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere in possesso di una laurea in qualsiasi campo;
  • non avere partecipato a nessuno dei precedenti Yenching Global Symposium;
  • avere raggiunto uno dei seguenti livelli per le certificazioni in lingua inglese ( IELTS 7/ TOEFL 100/ Cambridge 180 / CEFR C1) o avere frequentato un corso di laurea interamente in lingua inglese;
  • non avere più di 30 anni.

Le candidature per diventare un delegato dello Yenching Global Symposium sono aperte fino al al 30 novembre  2017.

Per informazioni

Yenching Global Symposium
Mail: delegates@yenchingsymposium.org

Comments

comments