0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

I.S.C.O., ente di formazione professionale, promuove un corso per giovani NEET tra i 19 e i 29, dal titolo “Addetto alla creazione di modelli 3D“. Il corso, finanziato nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, è gratuito e prevede una parte di formazione in aula e attività individuali di accompagnamento al lavoro.

Il corso

L’intervento formativo nasce dall’esigenza di aggiornare ed ampliare le competenze inerenti l’utilizzo del software Cad, partendo da nozioni teoriche per giungere ad una sperimentazione operativa che possa permettere una reale acquisizione degli apprendimenti.

Particolare attenzione sarà dedicata alla progettazione in 3D, ad oggi indispensabile per chi desidera lavorare nel settore tecnico, unitamente alla stampa tramite stampanti 3D e all’utilizzo di sistemi di fresatura CNC pilotati da schede Arduino.

Agli allievi che termineranno il percorso sarà consegnato in omaggio un Kit sviluppo Arduino completo.

Come partecipare

La domanda di ammissione corredata dal proprio curriculum vitae, dovrà pervenire via posta/mail/fax o a mano entro il 15 settembre 2017.

L’ammissione al corso avverrà in base ad una graduatoria risultante dalle prove di selezione valutate da un’apposita commissione nominata dall’Ente di formazione, il cui giudizio è insindacabile. I risultati della selezione saranno comunicati direttamente agli interessati.

Per informazioni

I.S.CO. S.c.
Via Riccardo Zandonai n° 6 – 30174 Venezia Mestre (VE)
Tel.: 041 8105863
Email: info@isco-sc.it

Comments

comments